Via XXV Aprile nr. 118, Montichiari (BS)

Siamo una scuola aperta all'internazionalizzazione

Scuola Paritaria Tovini Kolbe

arcobaleno.montichiari@gmail.com

Montichiari (BS)

Via XXV Aprile nr. 118

Dal lunedì al sabato

Scuola Paritaria Tovini Kolbe

info@example.com

Goldsmith Hall

New York, NY 90210

Monday to Friday

Vita Monteclarense - Ottobre 2017

Alleanza famiglia-scuola nella scuola cattolica. Alla Tovini-Kolbe un incontro di riflessione per insegnanti e genitori ad apertura dell'anno scolastico.

IN Montichiari Week - 14 Aprile 2017

Con lo Sri Lanka si studia l'ambiente. L'istituto Tovini Kolbe si inserisce fra le scuole più innovative del territorio, capaci di offrire spunti per educare al multiculturalismo.

IN Montichiari Week - 27 Maggio 2016

"Donne che hanno fatto il bene della comunità con umiltà e grandissimo spirito di condivisione". La città rende omaggio alle tre sorelle Chiarini, impegnate nel sociale e benefattrici discrete.

IN Montichiari Week - 4 Novembre 2014

"Sulla buona strada": a scuola di sicurezza. Giornata interamente dedicata a sensibilizzare i ragazzi sull'importanza di sedere al volante consapevoli di una condotta corretta.